Categoria: Eventi

Bacch Bridge

Siamo lieti di comunicare che la ASD Bridge Association Como Cantù Helios dal 1 maggio 2022 condivide la nostra sede il lunedì e il venerdì per tenere corsi della Scuola Bridge ( lezioni, smazzate, esercizi) e per dare la possibilità ai propri soci di incontrarsi per giocare e preparare i tornei.

Mini Champions Chess Liga 2022

La mattina di sabato 26 febbraio si è tenuto il primo incontro fra i nostri giovani che formeranno le squadre per partecipare alla Mini Champions Chess Liga (MCCL) 2022 .

Il Comitato Regionale Lombardo ha proposto e sta organizzando la MCCL – manifestazione giovanile promozionale a squadre per tesserati FSI non classificati (NC) under 14 – allo scopo di creare occasioni di divertimento e di esperienza per i giovani lombardi, rivolgendosi primariamente a quei giocatori junior che non frequentano ancora i tornei di grande rilevanza istituzionale e/o che si stanno affacciando al gioco.

Il nostro Circolo parteciperà alla manifestazione con diverse squadre e organizzerà anche una tappa a Como.
Finora hanno aderito 13 giocatori junior che rappresenteranno il nostro Circolo nelle squadre denominate COMO SCACCHI.
I genitori dei giocatori si sono resi disponibili ad accompagnarli nelle varie tappe della MCCL,

 

Forza COMO SCACCHI
source R. Crescini

Convocazione Assemblea Ordinaria 2021

Il Presidente del nostro circolo scacchistico, Guido Coppola convoca tutti i soci all’Assemblea Ordinaria che si terrà sabato 15 gennaio 2021 alle ore 08,00 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione , presso la nostra sede sociale – Via Anzani 11/b Como -.
E’ un appuntamento che riveste particolare importanza considerati gli argomenti all’ordine del giorno.
Ecco la CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA 2021

Festa dello Sport 2021

La Festa dello Sport di Como, cioè delle società sportive della città si è tenuta ieri al PalaFancescucci di Casnate con Bernate.
Protagonisti i giovani atleti Under 14 che sono stati segnalati dalle società stesse e hanno ricevuto il premio dal Comune di Como.
Per il Circolo Scacchistico Città di Como sono stati premiati Carlo ed Enrico Mongini di 10 e 12 anni con la seguente motivazione: per la sorprendente progressione di risultati ottenuta in un solo anno di attività, giudicata eccellente per ragazzi della loro età.

Carlo ed Enrico con il presidente
Source Cer