Categoria: Corsi

CORSO ISTRUTTORI DI BASE

Dal 5 al 21 ottobre 2022 (sei giorni di lezione) si svolgerà, con modalità online, il CORSO ISTRUTTORI DI BASE, il cui esame è previsto il 9 novembre.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 settembre 2022 mediante e-mail all’indirizzo: direzione@scuolaformazionefsi.it assieme alla documentazione necessaria per la verifica del possesso dei requisiti e alla ricevuta del versamento del contributo spese, non rimborsabile, per diritti di segreteria di € 10,00 (dieci/00) da versare sul C/C della Federazione Scacchistica Italiana presso Crèdit Agricole con IBAN IT17J0623009455000056936827.

bando corso ISTR BASE_2022 edizione autunno 2022

Camp estivo ad Alzate Brianza

Ad Alzate Brianza, dall’ 11 luglio al 5 agosto l’ ASD Polisport, sotto l’egida del CONI, organizza un camp estivo multisport, nel quale il focus è permettere a bambini/e e ragazzi/e di scoprire e cimentarsi in vari sport, oppure a sport specifico.
Ogni martedì mattina il camp propone un corso di scacchi tenuto dai nostri istruttori Guido Coppola e Claudio Emoroso.

Scacchi a TALENTI .TUTTI

All’oratorio di Sagnino, nell’ ambito del progetto proposto dall’ Associazione Oratori Carlo Acutis, si terrà un corso di scacchi.
Dal 10 novembre alle 16.30, inizierà un ciclo di lezioni di scacchi, tenute dal nostro insegnante Claudio Emoroso, per i ragazzi delle scuole medie. L’intero corso avrà una durata di 22 lezioni

CORSI DI SCACCHI AL COLLEGIO GALLIO

Al Collegio Gallio l’ 1 ottobre iniziano i corsi di scacchi per gli alunni della terza, quarta e quinta delle scuole primarie e il 6 ottobre 2021 quelli per le scuole secondarie di primo grado.
I corsi di primo e secondo livello in dodici lezioni avranno luogo al venerdì pomeriggio per le scuole primarie e al mercoledì pomeriggio per le scuole secondarie di primo grado.
i corsi termineranno con tornei fra i partecipanti.
A tenere i corsi è il nostro istruttore Guido Coppola.

Gallio Tornei Fine Corso 2021-2

I corsi di scacchi per gli alunni della terza, quarta e quinta delle scuole primarie del collegio Gallio, sono terminati con mini tornei rapid giocati il 21 maggio.

Premiazione

scacchisti di terza

scacchisti di quarta

scacchisti di quinta