Attività Junior al nostro Circolo

Da sabato 17 febbraio a sabato 30 marzo presso il nostro Circolo, dalle ore 10 alle 11, si terranno lezioni specifiche sulle aperture e sui finali  per tutti i ragazzi che vogliono partecipare al Campionato Provinciale Under 18 e per tutti i ragazzi che volessero approfondire questi argomenti. A seguire gioco libero.

Inoltre, sempre da sabato 17 febbraio, per 10 settimane consecutive, dalle 11 alle 12, si terrà, sempre presso il nostro Circolo, il solito corso di primo livello per ragazzi, con gioco libero a seguire.

Come consuetudine, per le due attività è obbligatoria l’iscrizione sia alla Federazione che al Circolo (Euro 20 per il 2024). Il corso e l’iscrizione al torneo sono compresi.

Vi invitiamo pertanto sabato 10 febbraio al circolo in via Anzani 11b,  dalle ore 10 in avanti, per iscrivere i vostri ragazzi e per ritirare il programma delle lezioni.

Per eventuali ulteriori informazioni e/o iscrizioni per chi non potesse intervenire il 10 febbraio, scrivete pure al seguente indirizzo mail: junior@comoscacchi.it